automazioni

automazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioniautomazioni

Nel settore degli impianti di automazione a Roma la Nostra azienda si distingue per qualità ed efficacia intervenendo con i migliori marchi del settore: FAAC, Nice, Came, Somfy e BFT.

Impianti Dabel di Berardo D’Agostino interviene nel settore realizzando impianti di automazione a Roma sia per gli immobili privati, con la realizzazione di cancelli automatici a Roma. 

I cancelli automatici o impianti di automazione Roma si distinguono in cancelli a battente o scorrevoli, ma realizziamo anche impianti di automazione per porte da garage o finestre, o addirittura porte da interno.

Gli impianti di Automazione studiati per il settore industriale sono: portoni sezionali, Barriere e porte flessibili, e  ancora le automazioni per portoni scorrevoli, a libro e per cancelli industriali.

Gli impianti di Automazione studiati invece per il settore commerciale sono: porte pedonali automatiche scorrevoli o a battente, oppure curvilinee e rotanti, le porte flessibili automatiche, nonché le automazioni per ogni tipo d’ingresso.

Cancelli elettrici scorrevoli

I cancelli elettrici scorrevoli richiedono automazioni flessibili, in grado di poter gestire varie dimensioni d’infisso, con diverse intensità nel passaggio e mutevoli situazioni atmosferici, garantendo sempre le migliori condizioni di operatività, funzionalità ed affidabilità.

Cancelli elettrici a battente

I cancelli elettrici a battente richiedono un’adeguata attenzione nella motorizzazione perché sono sottoposti sia all’azione delle intemperie sia ad impieghi spesso intensi.

Portoni sezionali

Soddisfano in modo semplice le esigenze di apertura e chiusura delle porte garage o portoni per attività commerciali o industriali. Di medie o grandi dimensioni che siano, per accessi auto singoli o multipli, queste automazioni rendono pratico e comodo l’ingresso.

Cancelli industriali

I cancelli industriali devono essere affidabili e funzionali. Sottoposti sempre ad un continuo impiego.